Pagine

sabato 19 maggio 2012

Chiacchiere,shopping,handmade!

Buongiorno a tutte!!!
non scrivo un post da parecchio tempo (la pagina fb però è sempre attiva), purtroppo maggio giugno e luglio sono tre mesi dell'anno per chi studia molto faticosi e difficilmente riesco a ritagliare del tempo per fare quello che mi piace ma nonostante tutto sono di nuovo qui! :)
In questo post riunirò tutte le sezioni del mio blog proprio per recuperare il tempo perduto!
partiamo dal make up!..che dirvi, ormai è diventata un'ossessione per me! la e.l.f. un giorno di questi mi chiamerà a lavorare con loro per tutti gli ordini che invio (ovviamente scherzo  )..Però posso garantirvi che sono pienamente soddisfatta per i loro prodotti perchè in relazione al prezzo sono tutti ottimi,partendo dai pennelli e finendo con i pigmenti!
Per quanto riguarda kiko sono letteralmente impazzita per gli smalti e gli ombretti che scrivono magnificamente!
adesso vi posto le foto degli ultimi acquisti:

                                                                      Ordine e.l.f.




 Questi sono tre smalti pesca che ho sulle unghie..all'anulare porto il june mentre al medio il 359kiko e all'indice il 358..come vedete il 359 somiglia al june ma è più rosato..in ogni caso nonostante comprerei tutti gli smalti kiko (più o meno lo sto facendo...spero mi fermino presto!!!) gli smalti chanel si stendono molto meglio!

 Questi sono i miei pennelli come vedete sono tutti low cost (essence) ad eccezione de kabuki che costa davvero tanto ma lo comprai diversi anni fa!
i pennelli essence non hanno davvero nulla da invidiare a quelli di sephora, hanno setole morbide e stendono davvero bene il prodotto,oltre al fatto che non sono prodotti testati su animali! (1,70€ cad.)




Apro adesso una piccola partentesi sul Bio... ormai sto comprando solo prodotti bio per la cura del corpo e continuerò sicuramente dati gli splendidi risultati! prodotti per il viso e per i capelli soprattutto!
I punti neri che spesso compaiono sul naso e sul mento sono scomparsi!(brufoli e punti neri compaiono a causa dei siliconi presenti nei prodotti non bio perchè i siliconi non lasciano traspirare la pelle,oltretutto sono micidiali anche per i capelli perchè apparentemente danno l'illusione che il capello sia perfettamente in ordine e pulito grazie a questo strato di silicone ma a lungo andare lo distrugge )





Al momento sto usando questi (il dopobarba è del mio ragazzo che si sta convertendo anche lui al bio  ) la saponetta è ottima, all'interno ci sono proprio i fiori di camomilla come potete vedere in foto! la crema viso è molto idratante grazie alla presenza di betulla e camomilla...così come lo shampoo!! (emanano anche un buonissimo profumo!!),il fondotinta minerale benecos è il miglior prodotto finora provato!! non crea una maschera sul viso,è leggerissimo e copre tutti i rossori rendendo la pelle omogenea come quella di una bambola di porcellana!!



Ecco i miei ultimi piccoli acquisti 

                                                                                                                                                                         
Mollettina per capelli by tarina tarantino! (indossata è stupenda!)


Foxy by JC...le adorooooo!!!



Dulcis in fundo vi mostro una sorpresina!!!!






Queste sono mie creazioni!!!  Mi reputo una ragazza abbastanza creativa mi piace creare cose nuove e così un bel giorno all'improvviso mi è venuto in mente di creare degli orecchini in pizzo e questo braccialetto con charms..cosa ne pensate??posso riprodurli per voi se volete! fatemi sapere se vi piacciono! 












AAAAAHHHHH..quasi dimenticavo.....
AGGIUNGETEMI SU TWITTER!!!(in alto a sinistra del blog c'è la nuvoletta,cliccate lì)
...E ANCHE SU INSTAGRAM!!!(Vicky_sc è il mio nick!)


BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 

17 commenti:

  1. Il bracciale è davvero carino :)
    Brava!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo post! ahahah l'ultima foto è in onore di tua nonna (mi sbaglio o era lei che ti disse che le sembrava un nido per uccelli)??
    vicky ti volevo chiedere una cosa, il balsamo labbra della yves rocher è in stick come i normali burrocacao?? è bio o ha ingredienti no??
    bacioni
    licia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah si era proprio lei! :)
      purtroppo i prodotti YR non sono bio tranne qualcuno quando però è specificato!
      baci!!!

      Elimina
  3. I like your make up collection, bright nail polish colors and great diy (gorgeous earrings) =) Really awesome! Thanks for following, I follow you back.
    Have a spectacular day,

    xoxo
    http://marinnelle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Molto carino il tuo blog, effettivamente sì abbiamo parecchie cose in comune!! sono una tua nuova follower!!! potremmo seguirci a vicenda se ti va!!
    ps. l'ombretto della kiko è stra bello!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. taniamoci aggiornate allora! :) io ti seguo già!
      baci!! :)

      Elimina
  5. Thank you sweety for your comment on my blog and for following! I'm following back! Really nice heels and beautiful nail polishes! stay in touch!

    xxx
    http://bygthoughts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Carinissimi gli orecchini! Io realizzo dei braccialetti con catene e fili colorati :)


    amemipiacecosi.blogspot.com
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  7. che carino questo blog!!!
    ti seguo con GFC, spero ricambierai!!!
    bacioniiii

    http://godsavethepink.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Bellissimi acquisti!!
    June è proprio un bellissimo smalto...e anche le scarpe che hai preso sono molto belle!!!

    RispondiElimina