Pagine

sabato 7 aprile 2012

BIO Per tutti!!!

Oggi insieme ad una mia amica sono andata all'Auchan per fare gli ultimi acquisti pre-pasquali...sorriso a 36 denti quando al primo piano ho trovato un reparto completamente biologico dedicato alla cosmesi e alla cura di corpo e capelli! Hanno diversi marchi conosciuti tra cui "I Provenzali" di cui hanno un grande rifornimento e "Forsan" ...non ho preso molto perchè andavo di fretta ma mi sono ripromessa di tornarci dopo pasqua per fare  una bella spesa :D vi posto le foto di quello che ho preso...

questo è il deodorante bio Auchan...purtroppo del loro marchio avevano poco...spero si riforniranno presto perchè i loro prodotti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo!..il deodorante non contiene alluminio ed è completamente verde...Questo è importante perchè purtroppo i deodoranti non andrebbero usati poichè sono molto pericolosi per la pelle (oltre che dannosi per l'ambiente) il prezzo è di circa 1.50€
 Avevano tutta la linea Geomar e i fanghi da 1kg costavano davvero poco..io ho preso la maschera all'argilla bianca che è ottima per eliminare e prevenire i punti neri,liberando i pori...sappiamo infatti che l'argilla bianca ha proprietà assorbenti, è antisettica e battericida. Fare una maschera all'argilla è davvero semplice ma purtroppo non avendo molto tempo a disposizione ho preferito approfittare del prezzo vantaggioso,infatti una bustina contiene 2 dosi per 1.30€
Da un po' di tempo ho deciso di fare l'hennè.. ho trovato questo di Forsan che oltre ad essere naturale al 100% è costato veramente pochissimo! l'ho preso rosso egiziano e devo provarlo..vi farò sapere! la scatola da 100g è costata meno di 3€

Ci sono diversi siti online che vendono gli ingredienti per crearsi i cosmetici in casa..uno di questi (il  mio preferito) è Aroma-zone (http://www.aroma-zone.com/) qui ,però, nonostante i prezzi siano ancora più convenienti,acquisto solo quando devo fare un ordine molto consistente così che possa ammortizzare le spese di spedizione!..Qui  l'argilla bianca costa davvero pochissimo per non parlare dell'hennè!...Magari più in là scriverò un post a parte..anche per crearsi una mashera fai da te! :) 

Fatemi sapere se trovate interessanti questi prodotti...io adesso continuo i preparativi per Pasqua e vado in vacanza!! Ci sentiamo al mio ritorno con tante novità per voi!!! :D
 vi lascio e vi faccio tanti auguri di buona Pasqua!!

 Ho dimenticato di fotografare i casatielliiii..chi è di Napoli come me non può farne a meno hihih


CIAOOOOOO :)

8 commenti:

  1. mmmmmm quanto mi manca la pastiera!vicky buona Pasqua! elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! spero abbia passato anche tu una buona pasqua!

      Elimina
  2. Di Napoli anche tu? Grazie per questo post! Passa da me se vuoi!

    RispondiElimina
  3. Ciao Vicky! Sul mio blog, c'e un premio per te! Bellissimo questo post :o). Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  4. Vorrei provare il deodorante bio di Auchan! Buone vacanze! Baci!

    RispondiElimina