Pagine

lunedì 27 febbraio 2012

Come trucchi gli occhi?...io ho scelto e.l.f. !

Ebbene sì...non avevo mai comprato nulla da e.l.f.! Proprio mi mancava! Era da un po' che cercavo una serie di pennelli per ombretti e eyeliner e curiosando su facebook la settimana scorsa ho notato nella pagina ufficiale del sito che c'era una promozione per aver raggiunto non ricordo quale numero di fan..avevo appena finito di dare gli esami del primo semestre all'uni e allora ho pensato che non potevo non cogliere l'attimo!
spedizioni gratis e smalto in omaggio per chi acquistava entro le 48h...apro il sito e comincio a studiarmi tutti i pennelli che potevano essermi utili ed alla fine ne ho scelti tre,ovvero: eyeshadow brush-eyeliner brush-blending eye brush che servono rispettivamente per applicare facilmente e distribuire bene l'ombretto il primo,per raggiungere facilmente le zone intorno alle ciglia il secondo e l'ultimo per sfumare l'ombretto dissolvendo così le linee più marcate!....la mia curiosità estrema che ahimè non mi giova quasi mai mi porta a dare un'altra occhiata alle diverse categorie del trucco occhi....(sono fissata con la parte superiore del viso forse perchè i miei occhi mi piacciono più delle mie labbra n.d.r.) quando ho visto un eyeliner in crema con pennello in dotazione di un colore stupendo molto simile a una delle mie matite preferite Karaja....colpita e affondata..non posso lasciarmelo scappare!..poi rifletto che effettivamente mi serviva anche un eyeliner nero e quindi ho pensato.. mi trovo prendo anche quello ..no? Quando mia madre mi ha chiamato per cena mi sono resa conto di essere stata salvata in tempo e quindi ho concluso l'ordine senza ulteriori prodotti! 
Qui di sotto vi posto le foto di ciò che ho acquistato!
spero vi possa risultare utile il mio (primo) post sul make up..nel prossimo vi mostrerò i pennelli all'opera! :P
bacetti! 
pennelli per occhi dall'alto: eyeliner brush-blendig brush-eyeshadow brush
1.70€ cad.

eyeliner in crema con pennellino in dotazione
da sinistra: teal tease-black
4.00€ cad


l'ordine completo
n.b. lo smalto in alto è n° 34 ...è un rosso corallo!

13 commenti:

  1. brava te la sei cavata molto bene col tuo primo post..io ho un neonato blog che parla di gioielli se ti va di ricambiare l'iscrizione di aspetto...tornero' a trovarti!http://tuttepazzeperibijoux.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Vittyyyyyy voglio vederli all'opera il prima possibile, anche a me servivano dei pennelli, se ti trovi bene li prenderò anche io, anche perchè sono stanca del solito applicatore, però c'è da dire che non so nemmeno usarli :( uffy mi farai da maestra hihi (GIUSY)

    RispondiElimina
  3. bella kikka mi piace un sacco...complimenti per il tuo primo post...ciàbell continua così...bacetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah kekka il tuo ciàbell è inconfondibile non potevi che essere tu =P grazie mille baciniiiii

      Elimina
  4. Cara grazie della visita! io ancora di elf non ho acquistato nulla, ma visti i prezzi e la qualità mi rifarò ;)

    RispondiElimina
  5. Vitty l'eye liner blu è dello stesso colore di quella bellissima matita o è più scuro?..Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto simile leggermente più scuro :)

      Elimina
    2. lo si può applicare anke sotto l'okkio giusto cn il pennellino?..perchè gli eyeliner in crema nn li ho mai provati...

      Elimina