Pagine

martedì 28 febbraio 2012

Color block... e chi ti molla più?

Ormai tutti i blog ne parlano..è diventato un tormentone, il color block che abbiamo conosciuto in Italia solo l'anno scorso, ( anche se in realtà è sempre esistito, infatti, Moschino è uno dei brand più famosi in questo campo) ritorna anche quest'estate a farci divertire abbinando i nostri colori preferiti.
Il color block in Italia è una vera e propria rivoluzione perchè noi italiani,a differenza di molti altri paesi europei e degli USA, giudichiamo molto il modo di vestire altrui e preferiamo lo stile classico e monocromo (non è il mio caso n.d.r.).
Vi riporto alcune immagini dove potrete vedere qualche abbinamento..personalmente io preferisco l'arancione abbinato al fucsia e il blu elettrico abbinato al fucsia...(amo il rosa non si era capito eh?)
ma sono talmente tanti i possibili abbinamenti che è impossibile doverne preferire uno rispetto ad un altro!!!

Da sinistra: Gucci-Prada-Vuitton-Jil Sender

Benetton S/S 2012

Lady Gaga...simpatico il cappellino eh? xD

Questa è una scena del telefilm "Tutti pazzi per amore". Ho postato l'immagine perchè mi sono appassionata ancora di più al color block grazie al modo di vestire delle attrici!...l'abbinamento con calze colorate poi è il mio preferito ed è da questo inverno che non posso fare a meno di indossare calze arancioni,zabbaione, verdi, fucsia...vabbè dai..nel prossimo post dedicato alla moda parlerò di calze nel frattempo vi lascio qualche immagine di H&M che con i colori si sta dando alla pazza gioia! =) bacetti!!







8 commenti:

  1. anke io adoro mescolare i colori e anke a me piace blu e arancio con il fucsia!....poi tutti qst colori riportano finalmente alla bella stagone!!!!!Mery

    RispondiElimina
  2. mi piace molto qst stagione così colorata!
    tua follower! ;D

    RispondiElimina
  3. Che bella quest'esplosione di colori! Dopo un inverno freddo come quello che sta per terminare, beh, sono proprio indispensabili! :-)
    Grazie per essere passata da me! Ora ti seguo anch'io!
    beauty lillaby

    ps. Restando in tema via Toledo... Non vedo l'ora di tornare da H&M! Sono in astinenza! :-P Fammi sapere com'è Kiko!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe io praticamente da h&m ho fatto amicizia con uno dei ragazzi che sta alla cassa sto sempre lì :P baci grazie a presto!

      Elimina
  4. Un ritorno affascinante alla moda degli anni '80, un'avanguardia futuristica con dei tratti vintage. Come dimenticare i color block di Gianni Versace? Bj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non solo i color block..ma soprattutto la grandissima abilità a mischiare e miscelare i colori forti!..un grande artista Versace! :) continua a seguirmi!

      Elimina